Associazioni e Certificati

    La sicurezza si basa sulla fiducia. Pertanto,
   abbiamo posto le massime esigenze di
  qualità delle nostre soluzioni. Un sigillo di
 approvazione per questo è la nostra
gestione di qualità certificata.

Associazioni e Certificati

// Assunzione di responsabilità, fissare norme

Consapevole di essere un'azienda esperta in sicurezza responsabile e competente, Tyco Integrated Fire & Security (Svizzera) riconosce un ruolo chiave al rispetto coerente di tutte le regole e le norme giuridiche, edilizie e legislative. In quanto azienda specializzata accreditata e costruttore nel campo della sicurezza e della protezione antincendio, Tyco Integrated Fire & Security è sinonimo di competenza certificata e affidabilità. Le nostre conoscenze su quanto rappresenta la migliore assicurazione della qualità possibile sono riversate in tutte le procedure di lavoro, oltre che nelle iniziative di formazione e addestramento. Sottoponiamo le aree aziendali e i processi a continue verifiche da parte di enti esterni al fine di offrire ai nostri clienti i massimi standard riguardo al livello di sicurezza e qualità.

Sicurezza certificata

Per noi qualità e servizio occupano una posizione centrale. Siamo un'azienda specializzata accreditata nei seguenti settori:

  • per gli impianti preposti alla segnalazione di effrazioni e rapine
  • per impianti di rilevazione incendi e Sprinkler
  • VKF (Associazione Istituti cantonali assicurazione antincendio)

Associazioni di appartenenza

  • SES (Associazione svizzera dei costruttori di sistemi di sicurezza)
  • GSGI (Gruppo dell'industria svizzera per la tecnica degli edifici)
  • IHS (Associazione specialistica degli ingegneri ospedalieri)
  • Un ulteriore marchio di qualità che dimostra la competenza delle nostre prestazioni è la nostra gestione della qualità certificata ISO 9001:2008

Centrale di ricezione allarmi, certificata secondo DIN EN 50518

La nostra centrale di ricezione allarmi Swiss Alertis oggi è pienamente conforme anche alle severe disposizioni di sicurezza europee (AES) applicabili, nonché ai relativi requisiti riguardanti gli aspetti locali e edilizi, la dotazione tecnica, le procedure e l’esercizio. Di conseguenza, anche in futuro avrete le carte in regola per tenere il passo con le crescenti esigenze di sicurezza imposte alla nostra società, alla vostra azienda o alla sfera privata.

ZERO HARM – proteggere dai pericoli

In quanto azienda fortemente radicata nella società, ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni: per le persone e per l'ambiente. Vigiliamo rigorosamente affinché dai nostri prodotti e servizi non scaturisca alcun pericolo per la salute o la sicurezza di clienti e collaboratori. Al contempo offriamo soluzioni e servizi che rendono i processi più efficienti e sicuri nei più diversi settori. In questo modo contribuiamo anche ad incrementare la sicurezza e la qualità della vita degli uomini e a preservare le risorse naturali. Abbiamo sviluppato un sistema di gestione EHS (Environment, Health and Safety) che mira in modo specifico a evitare i pericoli per l'uomo e l'ambiente ed è parte integrante del nostro sistema di gestione, in linea con il principio "Zero Harm". I re-audit esterni in materia di EHS assicurano periodicamente un controllo e una messa in discussione dei processi. I nostri collaboratori, così come i fornitori, hanno la responsabilità di interiorizzare e attuare con coerenza le direttive comportamentali ivi definite. Per questo motivo collaboriamo solo con aziende partner e fornitori che orientano il loro operato a principi, valori e standard simili ai nostri: "Integrità, eccellenza, lavoro di squadra e responsabilità"

Agire in maniera sostenibile

Ci sentiamo profondamente legati al concetto di sostenibilità e supportiamo i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi riguardo a tale aspetto. Con le nostre soluzioni e i nostri servizi, vi aiutiamo a realizzare processi più sicuri ed efficienti riducendo coerentemente le emissioni di CO2 dei nostri prodotti durante la produzione e l’uso. Al contempo, nell’ambito dell’iniziativa "Vital World" lanciata da Tyco in tutto il mondo, promuoviamo la consapevolezza del gruppo rispetto alle questioni ambientali e internamente implementiamo misure efficaci per ridurre le emissioni di CO2.

Soddisfazione dei clienti

Puntualità, un servizio eccellente e sistemi di alta qualità e affidabili: con i nostri clienti portiamo avanti un dialogo costante. Con loro abbiamo avviato una stretta collaborazione, anche per ricevere riscontri concreti sul grado di soddisfazione. Dove non abbiamo una presenza locale diretta, affidiamo ad aziende terze neutrali la conduzione di indagini sulla soddisfazione della clientela, ottenendo così un quadro esatto che ci consente di migliorare coerentemente prestazioni e servizi.

Associazioni di appartenenza

Image
Image
Image
Image

Newsletter

Con la registrazione ricevete sempre le ultime informazioni. L'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento senza complicazioni.

Abbonarsi

Investor Relations

Ulteriori informazioni su Tyco e Investor Relations

Più

Le nostre marche