Tyco offre una soluzione di videosorveglianza semplice e intuitiva con victor 4.6

Il software offre ai clienti una soluzione di sorveglianza semplice e intuitiva.

Tyco Integrated Fire & Security (IFS), azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, ha annunciato victor 4.6, il software di Unified Video Management ad alto livello di integrazione con marchio American Dynamics, parte della business unit Security Products di Tyco.

Il software offre ai clienti una soluzione di sorveglianza semplice e intuitiva che fornisce un’analisi video approfondita e un monitoraggio interamente automatizzato. La soluzione consente agli utenti di identificare rapidamente le minacce alla sicurezza e ricavare all’istante preziosi dati statistici, contribuendo in questo modo a prevenire le perdite e proteggere le aziende.

La capacità di integrazione con l’infrastruttura esistente rappresenta un elemento di preoccupazione per molte aziende che sono in cerca di nuova tecnologia per aggiornare le proprie soluzioni di sicurezza. In tal senso possono affidarsi tranquillamente a victor 4.6 per la protezione dei propri asset, ridurre il tempo passato a monitorare i filmati del sistema di videosorveglianza e salvaguardare gli investimenti, grazie alla sua capacità potenziata di integrarsi con i sistemi tradizionali di sicurezza.

victor 4.6 è stato progettatto per supportare le soluzioni di sicurezza a 360° di Tyco, dal controllo degli accessi all’antintrusione e alla rivelazione incendi, passando per la videosorveglianza e l’analisi video del contesto. Questo crescente livello di unificazione consente un monitoraggio della sicurezza centralizzato ed economico in aziende multi-sito, con filiali distribuite in tutte le regioni del mondo.

victor 4.6, che supporta telecamere IP e analogiche, è studiato per gestire in modo semplice video dal vivo e registrati, e monitorare eventi specifici con l’invio di trigger in tempo reale. La sua funzionalità Smart Search consente all’utente di cercare importanti informazioni in pochi secondi, facilitando le investigazioni avanzate post evento e permettendo agli addetti alla sicurezza di identificare e prevenire in modo automatico le minacce, garantendo così una riduzione dei carichi di lavoro e un contestuale miglioramento della sicurezza.

Il software di Unified Video Management victor è studiato per adattarsi agli specifici requisiti di sicurezza di aziende di ogni dimensione, dalle PMI alle multinazionali. Combinato con la vasta libreria di analitiche di VideoEdge Network Video Recorder (NVR) di Tyco, victor 4.6 offre un’ampia gamma di analitiche video utili per una serie di settori quali per esempio il retail, trasporti e logistica, infrastrutture critiche e industria:

  • Valutazione della lunghezza delle code e della formazione di affollamenti – ideale per i retailer, può azionare un allarme se c’è un intasamento di clienti alle casse o se il numero delle persone all’interno di una determinata area raggiunge livelli potenzialmente pericolosi
  • Riconoscimento dei colori – aiuta gli operatori a filtrare i risultati di ricerca dai video registrati per trovare, per esempio, un veicolo di un colore specifico o un individuo che indossa un determinato capo d’abbigliamento
  • Mappatura del calore – traccia i percorsi di traffico dell’attività di acquisto dei clienti ed è ora disponibile come funzionalità base
  • Analisi dei meta-dati basati su movimento – consente alle aziende di analizzare direzioni, porte di ingresso e di uscita, comportamenti o movimenti sospetti, nonché oggetti rimossi o abbandonati che possono rappresentare una minaccia per la sicurezza o le operazioni di un’azienda.

I clienti possono creare il loro Command Centre, una funzionalità che funge da centro operativo per offrire all’utente una panoramica accurata sull’intera rete di sicurezza. Inoltre, la semplicità di utilizzo della nuova versione di victor permette una personalizzazione senza precedenti dell’interfaccia a seconda delle specifiche esigenze dell’utente.

Con victor 4.6, le aziende possono beneficiare di maggiori livelli di efficienza operativa, garantendo nel contempo la sicurezza dei propri ambienti e dipendenti.

Investor Relations

Ulteriori informazioni su Tyco e Investor Relations

Più

Newsletter

Con la registrazione ricevete sempre le ultime informazioni. L'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento senza complicazioni.

Abbonarsi

Le nostre marche