LifeCycle Management

  Facciamo in modo che il sistema di sicurezza
 anche domani affidabile proteggere ciò che è 
importante per voi.

LifeCycle Management

// Teniamo sott'occhio le vostre esigenze di sicurezza

Tyco abbina con coerenza tecnologie all'avanguardia e personale specializzato altamente qualificato e competente. Così riusciamo a soddisfare i severissimi standard del settore e persino le esigenze di sicurezza più complesse. La nostra centrale d'emergenza e di assistenza monitora e gestisce le segnalazioni d'allarme, di guasto e di stato relative a tecnologie antincendio e di sicurezza, come ad esempio controllo degli accessi elettronico, videosorveglianza, riconoscimento e segnalazione di intrusioni e altre condizioni critiche (allagamenti, temperature). Inoltre offriamo servizi completi nel settore della chiamata d'emergenza da ascensori.

Ogni allarme in arrivo viene immediatamente valutato, verificato e inoltrato da esperti formati in materia di sicurezza nel quadro di una gestione degli interventi, il tutto in base alle vostre specifiche esigenze. In base al vostro piano d'intervento individuale mettiamo in atto i provvedimenti previsti. A seconda di quanto concordato diamo l'allarme a noti fornitori di servizi di pronto intervento, ai Vigili del Fuoco o alla Polizia, oppure vi contattiamo direttamente. Risultato: con un contratto d'intervento elaborato su misura per voi, prendete le giuste precauzioni per la vostra sicurezza e stabilite in anticipo le prestazioni di supporto che desiderate.

Servizi su misura per ogni installazione

I vantaggi della nostra LifeCycle Management

  • Maggiore durata e disponibilità a lungo termine dei vostri impianti
  • Impiego di tecnologie e standard di ultima generazione
  • Utilizzo sicuro ed efficiente di innovazioni tecnologiche
  • Redditività ed efficienza dei processi sistemi di sicurezza durante il funzionamento
  • Protezione a lungo termine degli investimenti
  • Gestione efficiente degli approvvigionamenti grazie al controllo dei costi e all’amministrazione semplificata
  • Conformità a tutte le direttive cantonali tramite pacchetti di servizi Tyco
  • Prevenzione dei costosi danni conseguenti
  • Supporto nel quadro degli obblighi del gestore

Servizi su misura pre e post-vendita

Definiamo le nostre prestazioni per il Life Cycle Management affinché siano in linea soprattutto con le vostre esigenze. Ad esempio, vi informiamo con congruo anticipo in merito alle modifiche delle leggi che riguardano il funzionamento dei vostri sistemi di sicurezza e ci accertiamo che i vostri impianti siano conformi agli standard tecnici di volta in volta vigenti. In questo modo impediamo costose interruzioni dei sistemi e rinforziamo anche la vostra reputazione e competitività. Inoltre, verifichiamo l’effettiva applicazione dei vostri contratti di servizi esistenti e assicuriamo una manutenzione regolare della vostra tecnologia per la sicurezza, avvertendovi anche della necessità di un risanamento, della sostituzione dei rilevatori antincendio nonché degli aggiornamenti e upgrade per la vostra tecnologia prima di intervenire nella modalità appropriata. Il risultato per voi è la capacità di pianificare con anticipo ed efficienza i vostri investimenti, in caso di ammodernamento o nuova costruzione, conversione o ampliamento delle infrastrutture tecniche o dei vostri edifici.

La vicinanza al cliente

I nostri LifeCycle Manager, oltre a sviluppare con voi servizi all’avanguardia proprio secondo le vostre specifiche, sono al vostro fianco quali interlocutori diretti dell’azienda Tyco per tutte le domande su tecnologia, servizi e pianificazione degli investimenti, lungo tutto il ciclo di vita del vostro impianto di sicurezza. In tal senso ci preoccupiamo di essere sempre raggiungibili velocemente in qualsiasi momento, anche in termini di vicinanza regionale tramite assistenza online, hotline e una rete capillare di esperti di servizio e Life Cycle Manager in tutta la Svizzera. Il nostro Customer Relationship Management e i sondaggi condotti tra la clientela contribuiscono a raggiungere una migliore comprensione delle vostre necessità e richieste, permettendoci così di offrivi soluzioni e servizi su misura orientati al mercato e alla clientela, per una protezione affidabile presente e futura.

Servizi modulari

Gli impianti tecnici di ogni genere richiedono una cura continua per funzionare perfettamente sul lungo periodo. I pacchetti di servizi Tyco, grazie al loro carattere modulare, vi offrono contratti su misura per la manutenzione ordinaria e periodica che potrete estendere in qualsiasi momento a seconda delle vostre esigenze. Questo implica che la sicurezza del funzionamento del vostro impianto è nelle mani di esperti anche dopo la messa in servizio. Gli interventi di manutenzione e riparazione vengono eseguiti a regola d'arte e nei tempi concordati utilizzando pezzi di ricambio originali. Gli errori o le anomalie vengono eliminati dai nostri tecnici di assistenza in tempo reale e in maniera affidabile presso il cliente; inoltre disponiamo di un servizio di teleassistenza. Una positiva sensazione di sicurezza e una durata più lunga per il vostro impianto vanno di pari passo per voi con minori costi di esercizio per effetto di una gestione efficiente degli approvvigionamenti. Anche i servizi della nostra centrale di ricezione allarmi Swiss Alertis riguardanti la gestione degli allarmi, i servizi di intervento e picchetto consentono l’esercizio sicuro e durevole delle vostre tecnologie di sicurezza.

// Prestazioni della LifeCycle Management

  • Segnalazioni di stato, ad esempio di sistemi operativi tecnici e sensori
  • Segnalazione di guasti e chiamate d'emergenza da ascensori
  • Identificazione degli allagamenti
  • Chiamate d'emergenza di persone in situazioni pericolose
  • Sorveglianza negli orari di apertura e chiusura
  • Organizzazione totalmente ridondante con sito di ridondanza protetto
  • Gestione degli interventi in caso di chiamate d'emergenza provenienti da persone in situazioni di pericolo

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