Centrale d'emergenza e di assistenza

   I nostri collaboratori altamente qualificati e le
  nostre soluzioni di sorveglianza
 all'avanguardia creano per voi una
sicurezza totale.

Centrale d'emergenza e di assistenza

// Qualità dell'assistenza e servizi certificati

Tyco abbina con coerenza tecnologie all'avanguardia e personale specializzato altamente qualificato e competente. Così riusciamo a soddisfare i severissimi standard del settore e persino le esigenze di sicurezza più complesse. La nostra centrale d'emergenza e di assistenza monitora e gestisce le segnalazioni d'allarme, di guasto e di stato relative a tecnologie antincendio e di sicurezza, come ad esempio controllo degli accessi elettronico, videosorveglianza, riconoscimento e segnalazione di intrusioni e altre condizioni critiche (allagamenti, temperature). Inoltre offriamo servizi completi nel settore della chiamata d'emergenza da ascensori.

Ogni allarme in arrivo viene immediatamente valutato, verificato e inoltrato da esperti formati in materia di sicurezza nel quadro di una gestione degli interventi, il tutto in base alle vostre specifiche esigenze. In base al vostro piano d'intervento individuale mettiamo in atto i provvedimenti previsti. A seconda di quanto concordato diamo l'allarme a noti fornitori di servizi di pronto intervento, ai Vigili del Fuoco o alla Polizia, oppure vi contattiamo direttamente. Risultato: con un contratto d'intervento elaborato su misura per voi, prendete le giuste precauzioni per la vostra sicurezza e stabilite in anticipo le prestazioni di supporto che desiderate.

Inoltre soddisfiamo le vostre esigenze di gestione della sicurezza:

  • Ronde di controllo da remoto
  • Assistenza video
  • Accompagnamento video
  • Controllo degli accessi da remoto
  • Verifica video degli allarmi
  • Inoltro di segnalazioni d'allarme e di guasto alle entità preposte al follow-up
  • Siamo partner concessionari di Polizia e Vigili del Fuoco

Centrale d'emergenza e di assistenza certificata DIN EN 50518

Dal 2007, Tyco Integrated Fire & Security (Svizzera) SA gestisce a Zurigo presso la sede della sua affiliata Swiss Alertis SA una delle centrali di ricezione allarmi più moderne della Svizzera per clienti privati e professionali e costruttori. Al suo interno, esperti formati in sicurezza, che parlano tre lingue, ricevono le segnalazioni più svariate 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e mettono in atto immediatamente i provvedimenti precedentemente concordati con voi. Garantiamo i massimi standard di sicurezza e qualità: la nostra centrale di ricezione allarmi svizzera soddisfa a pieno le elevate disposizioni di sicurezza europee (AES) applicabili contenute nella norma DIN EN 50518, nonché i relativi requisiti riguardanti gli aspetti locali e edilizi, la dotazione tecnica, le procedure e l’esercizio. Di conseguenza, anche in futuro avrete le carte in regola per tenere il passo con le crescenti prescrizioni di sicurezza imposte alla nostra società, alla vostra azienda o al settore privato.

Piani di sicurezza su misura

Con un occhio attento al mutato contesto di sicurezza e alla crescente complessità degli impianti, un servizio flessibile è tra i fattori chiave del vostro piano di sicurezza. Insieme a voi sviluppiamo una soluzione in grado di accompagnarvi verso il futuro e concepita in base alle vostre specifiche esigenze. I nostri servizi modulari e il nostro ampio portafoglio di tecnologie possono essere composti e ampliati secondo necessità: dalla gestione degli interventi ai Remote Services dei vostri sistemi, fino al servizio telefonico.

Il nostro servizio telefonico per la vostra reperibilità

Garantire la reperibilità 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno (24/7): per molte aziende è un fattore determinante per affrontare la concorrenza. Nel quadro del nostro servizio telefonico, noi riceviamo le chiamate a nome della vostra azienda in orari precedentemente concordati. Questo vi permette di chiarire in anticipo i primi interventi per un rapido disbrigo il giorno successivo, di istruire il personale competente per i montaggi e l'assistenza o di inoltrare le richieste al vostro back office. Ogni chiamata e ogni intervento vengono protocollati e inoltrati a voi all'insegna della massima trasparenza. Il risultato è che voi migliorate il vostro servizio e aumentate la soddisfazione dei clienti, migliorando la reputazione della vostra azienda.

I nostri servizi in tutto il servizio di chiamata:

  • Accettazione
  • Registrare il messaggio
  • Inoltro
  • Segnalazione

I nostri servizi in tutte le barriere linguistiche

Riusciamo ad assistervi a prescindere che la vostra regione di appartenenza sia di lingua tedesca, francese o italiana. I nostri operatori poliglotti valutano ogni segnalazione in arrivo e inoltrano immediatamente le informazioni importanti alla centrale incaricata di adottare le misure opportune. In caso di irregolarità degli impianti, ad esempio, informiamo il servizio tecnico. In caso di chiamate d’emergenza per le persone inoltriamo l’allarme alle unità di soccorso, come ad esempio i servizi di pronto intervento medico o anche la polizia e i Vigili del Fuoco in caso d’incendio.

Intervento di servizio

Effrazione, aggressione, emergenze mediche o forza della natura: quando si verifica un'emergenza bisogna agire rapidamente. Swiss Alertis ha a disposizione per voi un servizio d’intervento affidabile, in cui partner selezionati, ossia fornitori servizi di sicurezza accreditati, garantiscono un aiuto tempestivo come concordato o la rapida eliminazione delle anomalie. In linea con le vostre istruzioni agiamo affinché i nostri partner d’intervento adottino le necessarie misure in loco, che si tratti di un’abitazione o un’azienda. Operando in modo rapido e mirato, quasi sempre è possibile ridurre al minimo o prevenire del tutto i danni conseguenti. Tutte le azioni poste in atto sono documentate e così facendo vi offriamo maggiore trasparenza per quanto riguarda le prestazioni erogate. Con un contratto d'intervento elaborato su misura per voi, prendete le giuste precauzioni per la vostra sicurezza e stabilite in anticipo le prestazioni di supporto, vale a dire gli interventi che desiderate: ad esempio la riattivazione del vostro impianto d’allarme dopo un tentativo di effrazione.

Best Practice Service e supporto tecnico

Potete esserne certi: i nostri team del supporto tecnico conoscono bene i vostri sistemi di sicurezza e le vostre esigenze. I sistemi di sicurezza installati presso i clienti e collegati in rete con la centrale d'emergenza e di assistenza vengono monitorati (e in via opzionale anche controllati) con tecnologie ultra moderne. Con i Managed Video Services, la centrale d'emergenza e di assistenza ha ulteriormente ampliato la sua gamma di prestazioni. Con la Video Surveillance as a Service (VSaaS), una forma di videosorveglianza basata su cloud, la centrale offre ad esempio una maggiore flessibilità nell'utilizzo delle tecnologie video tramite una connessione video remota. I servizi spaziano dalle ronde video, in cui i collaboratori della centrale sorvegliano regolarmente gli impianti di sicurezza tramite video in diretta, fino alla sorveglianza remota con supporto video delle consegne effettuate al di fuori degli orari di lavoro.

Prestazioni della centrale d'emergenza e di assistenza, 24/7

  • Follow-up degli allarmi in caso d'incendio e intrusione
  • Follow-up degli allarmi in caso di aggressione e panico
  • Monitoraggio di condizioni critiche, come ad esempio temperature di funzionamento, concentrazioni di monossido di carbonio (CO), valori di radiazioni e altre grandezze misurabili
  • Segnalazioni di stato, ad esempio di sistemi operativi tecnici e sensori
  • Segnalazione di guasti in impianti di raffreddamento, locali server, impianti di riscaldamento, ascensori e gas
  • Identificazione degli allagamenti
  • Chiamate d'emergenza di persone in situazioni pericolose
  • Sorveglianza negli orari di apertura e chiusura
  • Organizzazione totalmente ridondante con sito di ridondanza protetto
  • Gestione degli interventi in caso di chiamate d'emergenza provenienti da persone in situazioni di pericolo
  • Servizi di picchetto
  • Sabotaggio

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