Potete esserne certi: con i nostri impianti per il controllo degli accessi, moderni e conformi alle direttive, potete stabilire chi ha accesso alle zone sensibili della vostra azienda e chi invece no. I sistemi, inoltre, possono raccogliere e analizzare dati relativi all'affluenza del pubblico. Creiamo sicurezza nell'intera azienda grazie a punti d'accesso con protezioni intelligenti e sistemi di videosorveglianza per la protezione di persone, valori e merci. Questo comprende anche il controllo dell'accesso dei veicoli, il flusso di traffico e la gestione delle informazioni critiche, nonché l'impiego del personale in situazioni d'emergenza, sempre nel rispetto della protezione dei dati.
La protezione dall'accesso non autorizzato è solo uno dei vantaggi dei nostri sistemi di controllo degli accessi, che proteggono collaboratori e aziende anche da perdite, furti e altri danni: un valore che non può essere quantificato in una somma di denaro. Non importa se il vostro negozio ha un solo ingresso o ne ha svariati: i nostri sistemi scalabili si adattano alle vostre specifiche esigenze di sicurezza.
Un centro di comando e controllo per la gestione della vostra sicurezza
Johnson Controls riunisce controllo degli accessi, videosorveglianza, segnalazione delle intrusioni e degli incendi tramite una soluzione totalmente integrata. Questo ha le seguenti implicazioni:
Per identificare le persone tramite le loro caratteristiche fisiche, come ad esempio le impronte digitali. Questa tecnologia user-friendly esegue la scansione di caratteristiche individuali. Garantisce una limitazione efficace degli accessi a stabilimenti o aree aziendali particolarmente sensibili.
Grazie a questo metodo sicuro, le tessere smarrite o le password dimenticate non sono più un problema e le tastiere appartengono al passato. Oltre all'identificazione tramite impronte digitali, le nostre soluzioni biometriche comprendono anche scansione dell'iride, riconoscimento del volto e altre tecnologie.
Con i nostri lettori di tessere portatili potete predisporre punti di controllo temporanei in modo semplice e rapido ed eseguire verifiche in loco. I lettori mobili sono indicati per le aree adibite alle riunioni, gli accessi a conferenze o come misura di sicurezza anti-crisi in caso di catastrofi o altre situazioni d'emergenza.
I visitatori devono essere tenuti sotto controllo per sapere sempre chi si trova all'interno della vostra azienda. A complemento delle nostre soluzioni integrate offriamo più di semplici tessere o codici a barre per l'accesso autorizzato: il sistema fornisce statistiche sull'utilizzo per determinati visitatori e documenta i luoghi in cui questi ultimi s'intrattengono all'interno dell'azienda.
Abbiamo a disposizione una grande varietà di sistemi per il controllo degli accessi, tutti perfettamente in linea con le esigenze dei nostri clienti. Si parte dalle soluzioni semplici o stand-alone per piccoli uffici, cantieri, scuole o negozi che esercitano la vendita al dettaglio. Johnson Controls offre inoltre impianti più grandi, collegati in rete o basati su PC, per la protezione di più porte o addirittura di più sedi. Questi sistemi sono indicati per i grandi uffici, i magazzini e i siti industriali, ma anche per ospedali e università.
Questo impianto per il controllo degli accessi destinato alle piccole e medie imprese è subito pronto per l'uso, conveniente, rapido da installare ed ampliabile.
C•CURE 9000 Enterprise supporta impianti totalmente integrati con strutture dei processi complesse e pertanto raggiunge un livello di sicurezza elevato. Il sistema sfrutta un'architettura ripartita all'avanguardia, che resta scalabile a livello di azienda.
Con un controllo esteso degli accessi è possibile proteggere efficacemente dati e risorse. Le nostre soluzioni di sicurezza all'avanguardia offrono miglioramenti determinanti: impianti antincendio, antintrusione e d'interfono possono essere integrati nel sistema; possibilità di sincronizzazione dei database di più server.
Le nostre funzioni di riconoscimento avanzate ed evolute vi offrono i seguenti vantaggi: