Sistemi di rilevazione incendio

   Abbinate una rilevazione efficace e
  tempestiva degli incendi ad una
 gestione di prim'ordine dei pericoli e
degli allarmi.

Sistemi di rilevazione incendio

// Rilevazione incendi e tecnologie di sicurezza per gli immobili

Soluzioni intelligenti e all'avanguardia per la rilevazione degli incendi

Con un'offerta completa di tecnologie per la rilevazione degli incendi e la sicurezza degli edifici, Tyco protegge le vostre proprietà e la vostra azienda grazie a un'identificazione precoce degli incendi. Così a voi resta più tempo per una reazione mirata: potete evacuare le persone a rischio e spegnere i principi d'incendio prima che diventino un pericolo per le persone, gli edifici e l'ambiente. I nostri sistemi ZETTLER®, basati sulla tecnologia MZX, assicurano una rilevazione sicura e una localizzazione precisa degli incendi.

Funzioni e servizi che creano valore aggiunto

Rilevazione all'avanguardia degli incendi

I nostri impianti rilevano precocemente i tipici segnali di un incendio come calore intenso, gas tossico, fumo e irradiazione di calore (tramite l'identificazione delle fiamme). I nostri sistemi d'allarme performanti sono conformi agli standard e user friendly e durano tutti molto a lungo, il che riduce i costi a vostro carico.

Protezione per le zone particolarmente a rischio

Una rilevazione efficace degli incendi è determinante soprattutto nelle zone pericolose o nelle zone a rischio di esplosione. Tyco offre una pluralità di soluzioni flessibili per assicurare una rilevazione degli incendi sicura e senza falsi allarmi anche in un ambiente complesso.

// Portafoglio di prodotti

Offriamo sistemi integrati con il massimo livello di sicurezza per le grandi aziende industriali. I nostri clienti dell'industria e del retail beneficiano delle nostre hybrid analysis e soluzioni stand alone. Per i clienti privati e le piccole aziende, Tyco mette a disposizione prodotti stand alone specifici. La nostra offerta comprende:

Centrale MZX ZETTLER®

Questa famiglia di prodotti, costituita da centrali flessibili e indirizzabili, soddisfa le esigenze più svariate. Grazie a Fastlogic, gli apparecchi sono straordinariamente performanti e affidabili. Questo algoritmo mette in relazione i valori dei vari sensori e fornisce informazioni precise e riferite alla specifica situazione. Le centrali possono essere clusterizzate in una rete di sicurezza per semplificare la gestione e la manutenzione. Le centrali MZX sono compatibili con i dispositivi di generazioni precedenti. Con il loro aiuto è possibile modernizzare le installazioni più svariate minimizzando i costi.

Rivelatori d'incendio di sesta generazione

La sesta generazione dei nostri sensori di rivelazione incendi è provvista di trasmettitori a raggi infrarossi per un'efficacia e una varietà di funzioni superiori. La manutenzione diventa più semplice e meno invasiva rispetto alle vostre procedure operative quotidiane. I nostri rivelatori sono progettati in modo da essere flessibili e adattabili e pertanto sono indicati per i settori d'impiego e i rischi d'incendio più svariati. Tramite segnali digitali tecnicamente evoluti (FSK), comunicano con la centrale di segnalazione incendi basata sulla tecnologia MZX. Grazie al corpo esterno in vari colori, i rivelatori si integrano armonicamente in ogni tipo di ambiente interno. Nella nostra ampia gamma di rivelatori, il 3oTEC Multi-Sensor dispone del rivelatore ottico di fumo più sensibile, abbinato al riconoscimento del monossido di carbonio e del calore, il che permette di identificare precocemente anche la combustione senza fiamma. Inoltre questa combinazione di metodi evita efficacemente i falsi allarmi e questa caratteristica rende il metodo assolutamente unico.

MZX SensorLaser™ Plus

Questo sistema lineare di segnalazione del calore rileva gli incendi in modo rapido e continuativo anche in condizioni difficili e mutevoli. È perfetto per i grandi edifici e per altri settori d'impiego con spazi molto estesi, come ad esempio i tunnel per trasporti e approvvigionamenti, i tracciati dei cavi o i nastri trasportatori.

Centrale di rilevazione incendio PROFILE

PROFILE è un sistema di rivelazione d’incendio digitale indirizzabile con un pannello di controllo touchscreen colorato TFT avanzato, la cui interfaccia utente ergonomica è stata sviluppata in particolare per l’utilizzo di un sistema d’allarme antincendio. Il pannello di controllo touchscreen può essere usato anche quando l’utente indossa i guanti (da pompiere). È facile da usare e intuitivo. I tag RFID autorizzano i livelli di utenti.

// Tecnologia e innovazione

L'impianto di rilevazione incendi ZETTLER® si basa sulla piattaforma tecnologica MZX, che è stata sviluppata grazie alla straordinaria forza innovativa di Tyco nel settore della segnalazione degli incendi. La gamma di prodotti ZETTLER® non ha eguali in tema di robustezza, affidabilità e utilità e denota una conformità estesa agli standard. L'architettura all'avanguardia dei nostri sistemi presenta caratteristiche di compatibilità con sistemi di generazioni successive e precedenti. Supporta reti ridondanti, comunicazione IP, interfacce utente complesse e integrazione aperta di protocolli con altri sistemi.

I nostri prodotti sono sempre in grado di rilevare e analizzare le informazioni giuste. La nostra modulazione a spostamento di frequenza (FSK, Frequency Shift Keying) offre una sicurezza di trasmissione senza precedenti anche in presenza di forti interferenze. Per voi tutto questo significa meno falsi allarmi, meno guasti e un'integrazione più facile nel vostro sistema esistente.

I nostri marchi

Image
Image

Newsletter

Con la registrazione ricevete sempre le ultime informazioni. L'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento senza complicazioni.

Abbonarsi